
Chiudere manualmente ogni volta tutti quei servizi che fanno rallentare il computer può risultare stancante. AppBooster è quello che fa per noi, ci permetterà di chiudere tutti i processi in esecuzione le applicazioni e servizi “inutili”, considerati non necessari, di Windows che occupano RAM e CPU inutilmente.
Il software permette grande personalizzazione, al primo avvio AppsBooster ci permetterà di creare un nostro profilo in modo da decidere quali applicazioni, servizi e funzionalità di Windows che saranno terminate. Tutto è suddiviso sotto varie categorie ed è possibile creare più profili, ad esempio uno per quando giochiamo, uno mentre lavoriamo, ecc.
Esistono due versioni di AppsBooster, una freeware ed una versione Pro che permette di avere il meglio dall’applicazione, per quest’ultima è previsto un periodo di prova di 14 giorni.

Personalmente l’ho provato e l’ho trovato davvero utile, con le impostazioni consigliate sono stati chiusi il 29% dei processi ed un guadagno di memoria del 38%.

Ti piace l’articolo? |
![]() |
Lascia un commento