Utilizzare il computer con un battito di mano e gli sms

Sleep Moon Xpress 3

Avviare un processo semplicemente battendo le mani! il futuro? No, adesso con Sleep Moon Xpress è già possibile. Qualche giorno fa vi ho parlato di come aggiungere un tocco di fantascienza al proprio pc attraverso il riconoscimento facciale per accedere a Windows, con Sleep Moon Xpress. La fantascienza arriva alle stelle!

Con questo software di alta informatica è possibile prendere il controllo del proprio computer nelle più svariate situazioni come per il servizio Sound Sensitive Console che incorpora la possibilità di spegnere il computer con un applauso. Disponendo di un telefono cellulare con il BlueTooth attivato, se rinominiamo un foto in “riavvia” e la inviamo al computer Sleep Moon Xpress la intercetterà e automaticamente il computer verrà riavviato. E’ possibile utilizzare i più svariati comandi come “spegni“, “esegui” e “allarme“.

Disponibile anche il controllo in remoto, digitando il nostro indirizzo IP e il nome host del computer potremo accedere da qualsiasi luogo in cui ci troviamo attraverso un comune browser internet ed utilizzare i comandi disponibili come se fossimo fisicamente davanti al nostro computer.

Sleep Moon Xpress 3

[ Via Mondogratis.myblog.it ]

Ti piace l’articolo?
Diventa fan su Facebook
Pubblicato in Applicazioni, Download Taggato con: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*