Startup Delayer, ridurre i tempo di avvio di Windows

Startup Delayer, ridurre i tempo di avvio di Windows

I motivi per cui i sistemi di casa Microsoft sono lenti durante la fase di avvio sono vari, tra questi vi è sicuramente la pesantezza dei programmi che vengono eseguiti in automatico quando si avvia il sistema. Una possibile soluzione per ridurre il tempo di avvia di Windows già l’abbiamo tratta con le l’eliminazione dei programmi in avvio che risultano inutili, se invece volessimo mantenere i programmi in esecuzione automatica una soluzione è offerta da Startup Delayer.

Strumento in grado di ottimizzare il processo di avvio, ritardando l’avvio delle applicazioni quando si accede al sistema. Startup Delayer permette di avviare i programmi impostati dopo un certo numero di secondi dall’accesso al sistema e non immediatamente come avviene con l’esecuzione automatica dei programmi che comportano il rallentamento del processo d’avvio.

Applicazione gratuita, fornisce una semplice interfaccia su cui lavorare contenete la lista dei programmi che vengono avviati in automatica sul proprio sistema. Attraverso la selezione e la de selezione dei programmi sarà possibile impostare quali applicazioni avviare e dopo quanti di secondi l’avvio di Windows. Startup Delayer è compatibile con Windows 98/ME/2000/XP/XP64/Vista/Seven.

Startup Delayer, ridurre i tempo di avvio di Windows

Ti piace l’articolo?
Diventa fan su Facebook
Pubblicato in Applicazioni, Download, Windows Taggato con: , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*