Skype 5.0: integrazione con Facebook

Skype 5.0

Skype ha rilasciato la nuova versione del proprio software per voip: si tratta della versione 5. Che raggiunge l’integrazione totale con Facebook, si potranno chiamare i propri amici direttamente dal proprio profilo del social network.

Scaricando la nuova versione del programma si avrà la possibilità oltre che di chiamare direttamente i propri amici dal proprio profilo di Facebook anche di utilizzarlo per tenere traccia delle persone e delle novità che ci interessano commentando le varie notizie. Un’integrazione completa che ci permetterà di rimanere in contatto con i propri amici su Facebook restando in Skype (esattamente quello che è successo per MSN Messenger 2011).

Le novità introdotte in questa nuova versione non sono solo queste, integrata la versione beta del gruppo di chiamata video che permetterà di far videochiamare le famiglie e le imprese in più sedi contemporaneamente (disponibile solo per chi ha la versione aggiornata del software). Infine introdotta anche la possibilità di inviare messaggi offline.

Skype 5.0

Rick Osterloh, capo del Consumer Product Management di Skype, ci illustra l’integrazione con Facebook in un video:

[ Via Downloadblog.it ]

Ti piace l’articolo?
Diventa fan su Facebook

param name=”movie” value=”http://www.youtube.com/v/SpPANdgeMQg?fs=1

Pubblicato in Applicazioni, Facebook, Video Taggato con: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*