Signore e signori, vi presentiamo il Libro

Book

Con gli innumerevoli video parodie sugli ultimi gioielli i-Tech, il sito spagnolo leerestademoda.com (leggere è di moda) pubblicizza ed esalta le virtù del vecchio libro di carta: Book, rappresenta il nuovo dispositivo per la conoscenza bio-ottico organizzato, senza cavi, senza batterie, e senza circuiti elettrici non si blocca mai e non bisogna riavviarlo. Non dovendolo ricaricare, può essere usato quando vogliamo e in qualsiasi posto ci troviamo.

E’ fatto da pagine di carta numerate sequenzialmente, con un seplicemente movimento del dito ci porterà ad una nuova pagina. Quasi tutti i costruttori di Book sfruttano la carta opaca, in questo modo è possibile scrivere su entrambe le facciate delle pagine raddoppiando le informazioni e riducendo i costi. E’ disponibile anche un indice ad inizio libro per permettere l’individuazione immediata delle informazioni.

Per inserire delle note personali bisogna utilizzare un noto strumento di programmazione.. la matita! Fatto con materiali riciclabili al 100%, non inquina l’ambiente e ci rende la vita migliore. Sei pronto ad entrare nella nuova era che trasformerà il tuo modo di vedere il mondo?

Ti piace l’articolo?
Diventa fan su Facebook

Pubblicato in Internet, Video Taggato con: , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*