Scoprire perché un’applicazione è andata in crash

Scoprire perché un'applicazione è andata in crash

Spesso per un motivo o un altro le applicazioni che utilizziamo sul nostro computer vanno in crash causandoci a volte non pochi problemi. Il motivo per cui determinate applicazioni vanno in crash spesso rimane oscuro a meno che non utilizziate qualche specifica applicazione come AppCrashView.

Completamente gratuita e disponibile solo per Windows Vista e Windows 7, questa applicazione rappresenta un vero e proprio visualizzatore di eventi che sfrutta le informazioni che vengono salvate ad ogni crash sul nostro computer e le restituisce in una forma più comprensibile agli utenti meno esperti. AppCrashView non richiede nessun tipo di installazione, essendo no-install è consigliato da portare con sempre con se sulla nostra penna USB.

Con AppCrashView potremo finalmente scoprire in modo dettagliato tutte le informazioni sui crash verificatosi come l’orario in cui è avvenuto, il nome, l’utente collegato, permettendoci anche di poter esportare i risultati in differenti formati come html, xml, csv e txt. Con questa applicazione finalmente avremo a disposizione tutte le informazioni utili per risolvere il problema dei crash inaspettati delle nostre occasioni e non farlo più ricapitare.

Scoprire perché un'applicazione è andata in crash

Ti piace l’articolo?
Diventa fan su Facebook
Pubblicato in Applicazioni, Download, Windows Taggato con: , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*