Riparare i problemi di Windows 7 con FixWin

Riparare i problemi di Windows 7 con FixWin

Innamorati dell’ultimo sistema operativo di casa Microsoft ma non riuscite a digerire i piccoli bug che affliggono il sistema? Con FixWin sarà possibile riparare i più comuni problemi che affliggono Windows 7 come i problemi con Windows Media Center, il cestino che non si svuota, fino ai problemi causati dai malware che si installano nel sistema. In particolare, FixWin è in grado di riparare 50 dei più comuni bug presenti nel sistema operativo di Redmond.

FixWin può essere utilizzato sia su Windows Seven che su Windows Vista, è in grado di rilevarle in automatico il sistema installato. Per poter utilizzare questa applicazione viene consigliato di eseguire prima il controllo dei file di sistema eseguendo sfc /scannow per controllare se ci sono dei file danneggiati. A questo punto il programma consiglia di creare un punto di ripristino o un backup dei registri del sistema per dare inizio al processo di riparazione del software.

Questo strumento funziona sia con le versioni a 32 bit che a 64 bit. Potrebbe non funzionare se si è modificato il sistema tramite applicazioni esterne come vLite a causa dell’assenza di componenti fondamentali per il funzionamento di FixWin.

Riparare i problemi di Windows 7 con FixWin

Ti piace l’articolo?
Diventa fan su Facebook

1 commento su “Riparare i problemi di Windows 7 con FixWin”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *