Proteggere le penne usb dai virus con Mx One Antivirus

Proteggere penne usb dai virus con Mx One Antivirus

Mx One Antivirus, è un’ottima soluzione per proteggere le vostre penne usb, lettori mp3, ipod e hard disk esterni. Spesso vi sarà capitato di utilizzare la vostra penna USB a casa di parenti, amici o in un qualsiasi centro stampa. Questo gesto che a prima apparenza sembra innocuo, potrebbe comportarvi molti problemi, se non seri danni…

Sono molti i virus scritti appositamente per diffondersi attraverso i dispositivi usb, non appena inserirete la vostra pendrive su un pc infetto anch’essa verrà contagiata, correndo il rischio di perdere tutti i vostri dati oltre a rischiare di contagiare anche il vostro computer.

Con Mx One Antivirus avremo la possibilità di installare una protezione costante, come un vero antivirus, contro trojan, virus, worms e malware costante su qualsiasi dispositivo esterno usb.
Questa piccola applicazione, da circa 1 MB, ci farà sentire più al sicuro. Si aggiorna in automatico tramite internet, è in italiano e dispone anche di un’ottima funzione, chiamata Guardian, che permette di proteggere il nostro computer da eventuali virus su pen drive.

Se invece volete proteggere il vostro computer dai virus che si diffondono tramite penne usb, Ninja Pendisk, è il programma datto a voi.

Proteggere penne usb dai virus con Mx One Antivirus

Pubblicato in Applicazioni, Pendrive, Sicurezza e Antivirus, Virus Taggato con: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*