Proteggere immagini, video e file audio con una password

Proteggere immagini, video e file audio con una password

Pos Multimedia Privacy Keeper è un programma gratuito che permette di proteggere facilmente le vostre foto, video e file audio bloccandone la possibilità di modifica e di visualizzazione da parte di estranei. Attraverso questa applicazione i nostri file potranno essere crittografati con una password rendendoli impossibili da utilizzare senza le dovute informazioni.

Per poter bloccare l’accesso ad un file bisogna avviare Pos Multimedia Privacy Keeper, cliccare sull’icona con il lucchetto e il “+” verde (vedi galleria immagini in basso). A questo punto dobbiamo cliccare su Add Files nella nuova schermata e scegliere i file che vogliamo proteggere. Infine non ci resta che decidere la password che vogliamo utilizzare per proteggere i nostri file e il gioco sarà fatto.

Pos Multimedia Privacy Keeper non è solo questo… volete evitare che qualche amico troppo indiscreto scopri che state utilizzate un programma per proteggere i vostri file? Pos Multimedia Privacy Keeper vi permetterà di utilizzare i Dummy File, dei file fittizi che verranno visualizzati se qualcuno cercherà di aprire i vostri file protetti da password.

Proteggere immagini, video e file audio con una password

Per poter creare un Dummy bisogna seguire il normale processo di protezione file, in particolare dopo aver scelto la password per proteggere i nostri file ci verrà chiesto se vogliamo utilizzare dei file fittizzi, clicchiamo su Si e scegliamo i file che vogliamo far visualizzare. Per concludere il processo di protezione clicchiamo su Next ed infine Protect. Adesso i nostri file saranno protetti ed avranno l’estensione .epos, cliccando su un qualsiasi file protetto verrà visualizzato automaticamente il nostro file fittizio.

Pos Multimedia Privacy Keeper è gratuito, pesa pochi MB ed è privo di pubblicità: l’ideale per proteggere la propria privacy. I requisiti minimi richiesti sono un Pentium (R), processore 350Mhz/equivalente o superiore, 256 MB di RAM, 300 MB di spazio libero su disco, 16-bit scheda video a colori, risoluzione 800×600 ed una versione di Windows XP o superiore.

Proteggere immagini, video e file audio con una password

Ti piace l’articolo?
Diventa fan su Facebook
ngg_shortcode_0_placeholder
Pubblicato in Audio, Immagini, Sicurezza e Antivirus, Video Taggato con: , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*