Programmare lo spegnimento automatico del computer

Programmare lo spegnimento automatico del computer

Dovete uscire di casa ma avete lasciato il computer acceso perché terminasse la masterizzazione di un DVD? In questo modo il computer rimarrà acceso inutilmente fino al nostro ritorno… con Shutdown After potremo programmare lo spegnimento automatico del nostro computer in pochissimi clic.

A tutti gli smanettoni del computer sarà sicuramente capitato di ricercare un programmino in grado di spegnere il computer in automatico, vuoi per un motivo o un altro, impostare lo spegnimento ad una determinata ora può risultare sempre utile. Shutdown After è un semplice programma che permette di impostare un timer o di assegnare dei tasti di scelta rapida per lo spegnimento di Windows in maniera semplice e veloce attraverso la pressione di qualche tasto.

Shutdown After non è solo questo, permette anche di pianificare e impostare i tasti veloci per il riavvio del sistema, la disconnessione, l’ibernazione e l’avvio in stand by. Distribuito sotto licenza freeware, Shutdown After è disponibile solo per Windows XP e Windows Vista.

Programmare lo spegnimento automatico del computer

Ti piace l’articolo?
Diventa fan su Facebook
Pubblicato in Applicazioni, Download Taggato con: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*