Potenziare ed ottimizzare la velocità di Internet

Potenziare ed ottimizzare la velocità di Internet

La velocità della propria connessione ad Internet dipende da vari fattori, se avete voglia di ottimizzarla la soluzione ideale è data da Free Net Speed. Con questo programma sarà possibile incrementare ed ottimizzare la velocità della propria connessione ad internet mantenendo il nostro sistema sano e reattivo. Sono tre i programmi inclusi in questa suite, che ottimizzano l’invio e il modo di ricevere le informazioni attraverso internet impedendone la frammentazione nel trasferimento dei dati.

Entrando nello specifico del programma, tutti gli informatici sanno che non è possibile aumentare la propria velocità di connessione ad internet (dipende dal contratto stipulato con l’operatore telefonico) ma è possibile ottimizzarla attraverso il miglioramento delle prestazioni del proprio modem, dell’hardware di rete e alla modifica di alcune impostazioni predefinite, nel nostro caso, dei registri di Windows che influenzano la velocità del collegamento ad internet permettendo di aumentare il rendimento della nostra connessione a internet tra 2 e 4 volte.

Free Net Speed è anche in grado di liberare la memoria fisica o RAM del computer impedendo inoltre la disconnessione da parte del vostro operatore telefonico dopo un periodo di inattività.

Potenziare ed ottimizzare la velocità di Internet

Ti piace l’articolo?
Diventa fan su Facebook
Pubblicato in Applicazioni, Download, Internet Taggato con: , , , ,
One comment on “Potenziare ed ottimizzare la velocità di Internet
  1. internet + veloce scrive:

    Sono 5 orе che giro peг la rete е il tuuo blog è la pгima cosa interesѕante che ho letto.
    Daѵveгo affascinante. Se tutte le pеrsone cɦe creano
    bloɡ facessero attenzione dі produrre materiale attraente ϲome il tuo internet sarebbe certamente molto
    più efficace. Ti ringrazio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*