Photoshop.com da adesso disponbile online

Photoshop.com

E’ disponibile la versione online gratuita di Adobe PhotoShop che racchiude un set di applicazioni online per l’editing, l’organizzazione, la sincronizzazione e la condivisione delle foto. Andando su PhotoShop Online avremo questi servizi a nostra disposizione ovunque ci troviamo, basterà un browser e una connessione ad internet.

“Ci rendiamo conto che il tempo è essenziale“, afferma Adobe, che aggiunge “se scattiamo una foto tramite il nostro telefono cellulare o la nostra fotocamera digitale, la vogliamo subito migliorare e condividerla rapidamente con gli altri”. E’ per questo motivo che Photoshop.com è stato riprogettato con applicazioni più veloci e più intuitive da usare, ottimo servizio per chi effettua scatti amatoriali e vuole migliorare le proprie foto.

E’ possibile modificare, in pochi passi, fotografie fino a 16Mpixel in formato JPE/JPEG/JPG con gli strumenti messi a disposizione. Non è più necessario registrarsi, l’accesso è consentito a chiunque. Disponibile anche per i dispositivi Android, iPhone e iPad.

Photoshop.com Photoshop.com Photoshop.com Photoshop.com

[ Via Downloadblog.it]

Ti piace l’articolo?
Diventa fan su Facebook

E’ possibile modificare, in pochi passi, fotografie fino a

Pubblicato in Adobe, Applicazioni, Grafica Taggato con: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*