Opera 10.62 e buone notizie per il team desktop

OperaE’ disponibile per il download la versione 10.62 per il browser Opera che offre una maggiore sicurezza e stabilità. Già nei giorni c’era stato il lancio della 10.61 anch’essa puntata sul problema della sicurezza. L’annuncio è stato dato sul blog ufficiale.

In attesa dei prossimi mesi con l’arrivo di Opera 10.70, annunciato come un punto di grande svolta, è stata rilasciata una versione per gli utenti che vogliono aiutare Opera testato i browser in versione beta prima della release finale. E’ stato annunciato un nuovo snapshot riguardate sopratutto aggiornamenti al core Presto del browser portandolo alla versione 2.6.35. Oltre a piccoli aggiornamenti si aggiunge il supporto per lo standard aggiornato Big5-HKSCS, un problema però non è stato ancora risolto, riguarda la barra di avanzamento che non scompare fino a quando si posiziona l’interfaccia utente (DSK-313.018). A cui si aggiunge una nuova barra dei preferiti per avere sempre a disposizione i propri siti preferiti subito a portata di mouse.

Opera Bookmarks Bar

Opera segnala anche l’assunzione di nove nuovi dipendenti tutte in una volta per Opera desktop fornendo nuova esperienza a dimostrazione di quanto sia importante per Opera Software il browser desktop.

Ti piace l’articolo?
Diventa fan su Facebook
Pubblicato in Opera Taggato con: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*