Novità per Google, le ricerche con l’anteprima delle pagine

Full-Page Previews

Le novità che Google ha in serbo non sono ancora finite. Dopo la rivoluzione di Google Immagini stile Bing avvenuta in estate e dal recentissimo Google Instant ecco arrivare un’altra novità per le ricerche nel web. Si tratta di Mind Reading o Full-Page Previews, il nome non si sa ancora con certezza, e dovrebbe permettere di vedere l’anteprima delle pagine internet prima di aprirle.

Gli screenshot sono stati scattati dai pochi fortunati nel Regno Unito che hanno avuto l’opportunità di provarlo in anteprima, da questi si nota che è possibile cliccare su un’icona a forma di lente d’ingrandimento. Una volta cliccata questa lente si aprirà una sorta di pop-up ma nella stessa finestra contenente uno screenshot della pagina richiesta.

Il servizio sembra non essere legato a Google Instant e che sia disponibile anche per chi non ha un account targato BigG. Non ancora accessibile per i dispositivi mobili e per gli utenti al di fuori del Regno Unito che utilizzano Safari: per il momento esclusi Internet Explorer, FireFox, Chrome e Opera.

[ Via Downloadblog.it ]

Ti piace l’articolo?
Diventa fan su Facebook
Pubblicato in Google Taggato con: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*