Modificare, unire, trasformare e non solo i file PDF con PDFaid

Modificare, unire, trasformare e non solo i file PDF con PDFaid

Creare dei file PDF negli ultimi anni è diventato sempre più semplice grazie alle apposite funzioni integrate nei file word-processor. Invece, apportare modifiche, unire più file pdf e altre funzioni invece ancora oggi sono difficili da effettuare a causa della scarsa reperibilità di ottimi programmi sviluppati per questo scopo. PDFaid è quello che fa per voi, un unico software che permette di fare davvero tutto con i documenti pdf.

Questo servizio, disponibile online e senza obbligo di registrazione, permette di appartare le modifiche ai file pdf di massimo 200 KB (limite che diventa di 400 KB se si effettua la registrazione). Caricato il file sarà possibile applicare un watemark in modo che nessun altro si appropri dei vostri documenti, trasformare delle immagini o delle pagine HTML in un file PDF, così come unire o dividere più file PDF tra di loro.

Le funzioni che mette a disposizione PDFaid sono davvero tante, basti pensare che permette anche di trasformare un file Office in un file PDF, modificare eventuali link oltre ad altre funzioni in arrivo come la possibilità di estrarre le immagini dai file pdf o di estrarne le finestre popup.

Se il limite della dimensione dei file è troppo limitativo, è possibile passare alla versione Pro che permette di spostare il limite fino a 20 MB.

Modificare, unire, trasformare e non solo i file PDF con PDFaid

Ti piace l’articolo?
Diventa fan su Facebook
Pubblicato in Applicazioni, Download, Windows Taggato con: , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*