Migliorare la connessione ad Internet ottimizzando la banda

Migliorare la connessione ad Internet ottimizzando la banda

cFosSpeed permette di ottimizzare la propria banda di rete e velocizzare la propria connessione ad internet garantendo al tempo stesso un ping basso. E’ possibile utilizzarlo sia con un router che con un modem DSL, ISDN, UMTS, ecc., migliorando il ping per i giochi online garantendo un’ottima reattività delle applicazioni e migliorando l’efficienza dei dati evitando congestioni della rete. E’ disponibile a partire da Windows 2000 sia nelle versioni 32bit che 64 bit.

L’applicazione non è altro che un driver di rete che si aggancia alle connessione internet già esistenti e ottimizza il trasferimento dei dati tramite il Traffic Shaping. Si tratta di un metodo di ottimizzazione del traffico Internet attraverso l’accodamento e il ritardo dei pacchetti che soddisfanno determinati criteri in modo da garantire l’utilizzo al meglio della banda attraverso l’assegnazioni di diversi livelli di priorità.

Attraverso l’interfaccia utente è anche possibile riconoscere i flussi di dati che si stanno trasferimento in modo da avere sotto controllo la situazione in tempo reale per ottimizzare e garantire le prestazioni di trasmissione in base alle proprie esigenze.

Migliorare la connessione ad Internet ottimizzando la banda

Ti piace l’articolo?
Diventa fan su Facebook
Pubblicato in Applicazioni, Download, Internet Taggato con: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*