LiveDrive, la migliore soluzione per un hard disk online

LiveDrive, la migliore soluzione per un hard disk online

LiveDrive è un ottimo servizio di storage online, permette di condividere grandi quantità di dati con un semplice click. Avere i propri dati sempre a disposizione è il futuro dell’informatica, la famosa Google sta puntando sul cloud. Questa applicazione offre la possibilità a chiunque di poter accedere ai propri file, foto, musica, video ed altri contenuti digitali da qualsiasi posto del mondo.

LiveDrive è l’azienda numero uno come tasso di crescita nello storage online, sia in Europa che negli USA. Lanciata nel 2008, l’azienda ha ottenuto tanti riconoscimenti come Computer Active Best Online Backup Buy It award e il Web User Gold Award.

Questo servizio online rappresenta anche un ottimo servizio di backup di informazioni molto semplice e rapido, in pochi click potremo memorizzare file di grandi dimensioni ed ogni tipo di filo. Il concetto base di LiveDrive è semplice: non memorizzare i file sul tuo PC, memorizzarli sul tuo livedrive.

Ottima soluzione per le aziende, già PC World, Currys e Dixons nel Regno Unito e CompUSA e TigerDirect negli USA utilizzano questo servizio.

L’accesso a LiveDrive è sicuro, basta avere accesso ad una connessione ad internet e potremo accedervi come un qualsiasi hard disk o unità USB. Potremo accedere ai nostri dati anche dal nostro cellulare, PDA o altri dispositivi.


ngg_shortcode_0_placeholder

Pubblicato in Applicazioni, Backup, File Storage e Hosting, Internet Taggato con: , , , , , ,
One comment on “LiveDrive, la migliore soluzione per un hard disk online
  1. sergio scrive:

    Ciao a tutti, purtroppo il mio feedback su Livedrive è a dir poco disastroso. Per lavoro mi trovo a maneggiare file piuttosto grandi e pensavo che attraverso il client potessi fare un backup sicuro. Dopo anni di utilizzo, il giorno che ho avuto bisogno dei miei files, ho scoperto con grande rabbia che questi non erano stati uploadati con successo. Il punto è che il client mi ha sempre dato l’ok. Il supporto, proabilmente resosi conto che non poteva fare nulla, non mi ha piùà risposto nemmeno al ticket!!! E’ aperto da ben 4 mesi e nessuno risponde più!! Se avete qualsiasi dato, affidatevi ad altri o buttate via i vostri soldi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*