
Con l’arrivo del caldo la voglia di studiare e di lavorare diminuisce, una piccola pausa ogni tanto è essenziale. Tra pausa caffè, una chiacchierata con gli amici, il miglior passatempo su Internet per molti utenti è rappresentato dai giochini in flash. Oggi voglio presentarvi due siti, molto simili tra loro e che offrono un’ampia gamma di giochi gratuiti per tutti gli utenti: si tratta di Kizi e Friv.
Disponibili senza dover effettuare nessuna registrazione, queste risorse online permettono di farci passare minuti di completa spensieratezza grazie ai giochi proposti tutti un’unica pagina, in modo da rendere semplice e veloce la scelta dei giochi. Per selezionare uno dei 250 giochi disponibili bisogna portare il puntatore del mouse sull’icona relativa al gioco, in questo modo sarà anche visualizzato il titolo, e cliccarci in modo da essere indirizzati automaticamente alla pagina web per giocare.

Se siete alla ricerca di un gioco particolare, Kizi mette a disposizione uno specifico modulo di ricerca grazie alla quale potremo accedere in pochissimi istanti al gioco ricercato.
Ti piace l’articolo? |
![]() |