Kizi e Friv, oltre 250 giochi raccolti in un’unica pagina

Kizi e Friv, oltre 250 giochi raccolti in un’unica pagina

Con l’arrivo del caldo la voglia di studiare e di lavorare diminuisce, una piccola pausa ogni tanto è essenziale. Tra pausa caffè, una chiacchierata con gli amici, il miglior passatempo su Internet per molti utenti è rappresentato dai giochini in flash. Oggi voglio presentarvi due siti, molto simili tra loro e che offrono un’ampia gamma di giochi gratuiti per tutti gli utenti: si tratta di Kizi e Friv.

Disponibili senza dover effettuare nessuna registrazione, queste risorse online permettono di farci passare minuti di completa spensieratezza grazie ai giochi proposti tutti un’unica pagina, in modo da rendere semplice e veloce la scelta dei giochi. Per selezionare uno dei 250 giochi disponibili bisogna portare il puntatore del mouse sull’icona relativa al gioco, in questo modo sarà anche visualizzato il titolo, e cliccarci in modo da essere indirizzati automaticamente alla pagina web per giocare.

Kizi e Friv, oltre 250 giochi raccolti in un’unica pagina

Se siete alla ricerca di un gioco particolare, Kizi mette a disposizione uno specifico modulo di ricerca grazie alla quale potremo accedere in pochissimi istanti al gioco ricercato.

Ti piace l’articolo?
Diventa fan su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *