H264 WebCam, un programma di videosorveglianza

H264 WebCam

Maniaci della sicurezza? H264 WebCam Pro è quello che fa per voi e che vi permetterà di trasformare la vostra webcam in un completo sistema di videosorveglianza.

Un software davvero potente che permette di catturare fino a 30 fotogrammi al secondo. Una volta acquistato verrà assegnato un codice di registrazione che funzionerà come un ID unico. E’ anche possibile assegnare un nome utente con il quale di potrà accedere da qualsiasi luogo, anche con un indirizzo IP differente, molto utile se si è in ufficio e si vuole controllare se a casa non ci sono problemi e viceversa attraverso un server Web incorporato, che ci permetterà di guardare direttamente la webcam attraverso un qualsiasi browser.

E’ possibile aggiungere più telecamere creando un vero e proprio sistema di videosorveglianza con visualizzazione video multipla, registrazione e trasmissione simultanea in rete. E’ possibile raggiungere un massimo di 16 ingressi video e 16 ingresso audio. Utilissima l’opzione che permette di attivare la registrazione non appena viene rilevato un movimento insieme all’avviso tramite email.

H264 WebCam

[ Via Mondogratis.myblog.it ]

Ti piace l’articolo?
Diventa fan su Facebook
Pubblicato in Applicazioni, Download, Windows Taggato con: , , ,
One comment on “H264 WebCam, un programma di videosorveglianza
  1. sembra un pacchetto molto interessante e offrono anche 21 giorni di prova gratuita…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*