Gestire e catalogare le Web Apps di Google Chrome con AppJump Launcher

Gestire e catalogare le Web Apps di Google Chrome con AppJump LauncherTra le tante applicazioni disponibili nel Chrome Web Store esiste un’applicazione che permette di gestire, organizzare e catalogare tutte le applicazioni installate in Google Chrome: stiamo parlando di AppJump Launcher.

Utile per tutti coloro che preferiscono lanciare le Apps in maniera alternativa, l’estensione aggiunge un pannello a tendina nel quale saranno visualizzare tutte le applicazioni disponibili nel browser evitandoci di dover aprire una nuova scheda per avviare una determinata estensione. AppJump Launcher permette anche di catalogare le Web Apps introducendo al possibilità di creare dei gruppi personalizzati (Manage Apps & Extensions) per tenere in ordine le svariate applicazioni installate.

Dall’interfaccia semplice ed intuitiva, fornisce una grado di personalizzazione discreto permettendo anche di gestire tutte le applicazioni, di lanciarle in esecuzione, di disabilitarle o di disinstallarle dallo stesso pannello.

Considerando che AppJump Launcher è alla sua prima versione il risultato non è affatto male, nelle prossime versioni sicuramente verranno introdotte nuove funzionalità altrettanto valide in grado di rendere l’applicazione tra le più utili per il browser made in Google.

Gestire e catalogare le Web Apps di Google Chrome con AppJump Launcher

Ti piace l’articolo?
Diventa fan su Facebook
Pubblicato in Applicazioni, Chrome, Download, Google Taggato con: , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*