Creare un collage dinamico di foto con Wallcast

Creare un collage dinamico di foto con Wallcast

Siete degli amanti dei sfondi per desktop di vario tipo? Wallcast è quello che fa per voi, si tratta di un ottima risorsa web che ci permetterà di creare dei veri e propri sfondi dinamici che cambiano le foto nell’arco della giornata.

Wallcast consente di ricevere le foto dai nostri amici e di visualizzarle in automatico sul nostro desktop in tempo reale. Per poter inviare le foto e modificare la nostra scrivania virtuale abbiamo tre possibilità: attraverso un indirizzo di posta elettronica, un web browser o con l’applicazione appositamente sviluppata per iPhone/iPod Touch. In particolare, se si vuole utilizzare un’email, bisogna inviare un messaggio, con le foto in allegato, all’email univoca che Wallcast ci fornisce; se invece vogliamo utilizzare il browser, dovremo collegarci a wallcast.com ed effettuando il login avremo la possibilità di caricare le nostre foto in pochi istanti; infine è possibile caricare le foto anche attraverso l’applicazione per telefoni cellulari dopo averla scaricata ed installata.

Creare un collage dinamico di foto con Wallcast

Non bisogna preoccuparsi per la privacy delle proprio foto, tutte le foto che vengono inviate a Wallcast rimangono private, saranno accessibili solo a noi stessi e alle persone che abbiamo abilitato nell’invio di nuove foto.

Wallcast è gratuito ed è disponibile sia per Windows che per Mac, richiede solo una registrazione iniziale che ci consentirà di creare la nostra scrivania virtuale. E’ possibile vedere di cosa è capace Wallcast nel seguente video:

ngg_shortcode_0_placeholder
Pubblicato in Applicazioni, Download, Immagini, iPhone, Sfondi, Telefonia, Video Taggato con: , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*