Come ripristinare la vecchia interfaccia di Firefox

Come ripristinare la vecchia interfaccia di FireFox

Avete mal digerito la scelta di rendere al minimo gli elementi nella schermata di FireFox garantendo maggior visibilità ai contenuti? Se fate parte di questi utenti che proprio non hanno mandato giù la scelta di Mozilla di seguire la strada avviata da Opera e a cui si è aggiunto anche Chrome, Winestripe Realfox 4 rappresenta quello che fa per voi.

Questo plugin è l’ideale per chi ama l’interfaccia ricca di elementi o per chi, preso da un colpo di nostalgia, vuole tornare dietro nel passato, nel 2005 per la precisione. Winestripe Realfox 4 consente di ripristinare il look di Firefox 1.5 in Firefox 4. Stiamo parlando di interfaccia, schede, e la gestione di download saranno reskinned, avremo la possibilità di utilizzare (solo nell’aspetto per fortuna) Firefox 1.5 al posto di Firefox 4.

Per vivere questo revival bisogna collegarsi al sito di Mozilla Addons e installare il tema Winestripe Realfox 4 che ci permetterà di utilizzare il nostro moderno browser con un’interfaccia quasi dilettantistica e piena di elementi inutili come la stella dei segnalibri, l’icona RSS e il tasto Go

Per ripristinare l’aspetto originale di FireFox 4 bisogna disinstallare o disattivare il plugin nella schermata di selezione dei temi (pulsante Firefox\Componenti aggiuntivi\Aspetto) e cliccare sul pulsante Attiva che si trova vicino al nome del tema predefinito.

Winestripe Realfox 4 è ancora in fase sperimentale, si consiglia di prestare la massima attenzione nell’utilizzo.

Come ripristinare la vecchia interfaccia di FireFox

Ti piace l’articolo?
Diventa fan su Facebook
ngg_shortcode_0_placeholder
Pubblicato in Download, Firefox Taggato con: , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*