Come raggruppare più indirizzi in un unico link

Stk8.co

Condividere i link con i propri amici è una pratica comune ormai, con l’avvento dei social network questa pratica è diventata ancora più comune. Quando però si ha la necessità di dover condividere più link inviare un link alla volta può risultare una pratica molto scomoda. Per evitare tutto questo è possibile utilizzare un nuovo ed utile servizio web che in pochi click permette di raggruppare dietro un unico link più indirizzi web.

Il servizio in questione si chiama Stk8, una risorsa online che permette di assegnare a ciascun link creato più link a cui è possibile aggiungere anche un titolo in modo da permettere una rapida identificazione dei contenuti. Stk8 mette a disposizione anche la possibilità di poter trascinare direttamente sulla barra degli strumenti del proprio browser web gli indirizzi da aggiungere attraverso un bookmarklet.

Il servizio è completamente gratuito e non richiede nessun processo di registrazione. Con la creazione di un account si avrà la possibilità di poter visionare la cronologia dei gruppi di link creati e le relative informazione statistiche.

Ti piace l’articolo?
Diventa fan su Facebook
Pubblicato in Applicazioni, Download Taggato con: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*