Come migliorare la qualità dei video fatti con il telefonino

Come migliorare la qualità dei video fatti con il telefonino

vReveal è un ottimo software che permette di migliorare la pessima qualità dei video girati con i cellulari, webcam, fotocamere digitali e altri dispositivi. Caricando un video sarà possibile stabilizzare, illuminare, affilare ed aggiungere divertenti effetti con un solo click.

Sono supportati i maggiori formato video come MOV, MP4, AVI, MPG, MTS, WMV, 3GP, FLV e ASF. Permette inoltre di poter pubblicare direttamente i video trasformati in YouTube e in Facebook attraverso un uploader integrato. Nella versione freeware è permesso il salvataggio di video HD solo fino a 480p e la sola preview della rimozione dei rumori di disturbo ai video.

Nella versione Premium sono assenti i limiti presenti nella versione gratuita ed inoltre è permesso il salvataggio in formato MP4 e l’assenza del watermark di 3 secondi sui video salvati, oltre all’assenza di pubblicità e promozioni.

Disponibile solo per piattaforma Windows offre agli utenti che possiedono una scheda grafica nVidia di sfruttare l’accelerazione grafica in modo da gestire l’elaborazione in parallelo e di aumentare fino a 5 volte in più la velocità di esecuzione.

Come migliorare la qualità dei video fatti con il telefonino

Ti piace l’articolo?
Diventa fan su Facebook
Pubblicato in Applicazioni, Download, Video Taggato con: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*