Come inviare file di grandi dimensione

Come inviare file di grandi dimensione

iSender è un’applicazione che permette di condividere file di grandi dimensioni con i propri amici attraverso un semplice link. Scegliendo un file si avrà la condivisione diretta del file dal proprio computer attraverso la generazione automatica di un link da inviare ai propri amici.

L’applicazione viene definita come “The best file sharing app on the planet”, iSender è sicuro, freeware e non viene effettua nessun controllo sui file condivisi (foto, video o altro), la privacy è un punto fermo dell’applicazione (se si devono inviare dati sensibili la prudenza non è mai troppa).

Per garantire la sicurezza durante la condivisione dei propri file, questo strumento utilizza una password utente ed un sistema di crittografia a 128 bit basato sull’algoritmo AES durante il trasferimento dei file. La condivisione viene effettuata attraverso un on-demand peer to peer transfer system che permette di collegarsi direttamente al proprio computer senza che i propri file passino per i server del servizio!

Come inviare file di grandi dimensione

Ti piace l’articolo?
Diventa fan su Facebook
Pubblicato in Applicazioni, Download Taggato con: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*