Come eliminare i file bloccati

Come eliminare i file bloccati

Quante volte vi è capitato di leggere il messaggio d’errore “Non è possibile eliminare il file: Accesso negato”, o altri messaggi che vi invitano a controllare se il disco utilizzato è pieno o è protetto da scrittura, o anche che il file che si vuole aprire è attualmente in uso e non può essere usato. FileASSASSIN è un’applicazione in grado di eliminare qualsiasi tipo di file bloccato sul tuo computer, anche se questo è infettato da un virus, da un malware, ecc.

FileASSASSIN utilizza tecniche di programmazione avanzata per consentire l’eliminazione dei file bloccati terminando in automatico i processi che utilizzano i file che si vogliono cancellare. Questo servizio permette di eliminare qualsiasi file, anche quelli di sistema. Nell’utilizzo di File ASSASIN bisogna prestare la massima attenzione, bisogna essere sicuri di non eliminare file di sistema la cui eliminazione potrebbe compromettere l’integrità del sistema.

Applicazione gratuita, FileASSASSIN è disponibile per Microsoft Windows 2000, XP e Vista. Per i portatili esiste una versione no-install da poter portare sempre con se sulla propria pen-drive.

Come eliminare i file bloccati

Ti piace l’articolo?
Diventa fan su Facebook
Pubblicato in Applicazioni, Download, Sicurezza e Antivirus, Virus Taggato con: , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*