Catalogare i propri film con Movie Monkey

Catalogare i propri film con Movie Monkey

Se siete degli appassionati di film e ne avete di tutti i tipi sul vostro computer, sarete felici di venire a conoscenza di Movie Monkey. Si tratta di un’utilizza applicazione che permette di gestire nel modo migliore la propria collezione di film ordinando in base a differenti parametri e consentendo di accedervi senza troppi problemi.

Movie Monkey è completamente gratuito ed è disponibile solo per le versione di Widnows XP e successive; le versioni per Linux e Mac sono ancora in fase di sviluppo.

L’utilizzo di Movie Monkey è davvero semplice, inizialmente bisogna indicare al software quali cartelle contengono i film e in automatico Movie Monkey provvederà ad identificarli visualizzando titolo del film, gli attori, il regista e tante altre informazioni che posso essere sfruttati per effettuare ricerche nel nostro database. Questa applicazione organizza i film in base al loro genere, tiene sotto controllo eventuali modifiche ai file e gestisce la lista dei “film da vedere” indicando quali film sono già stati visualizzati e quali invece no.

Attualmente Movie Monkey non è disponibile per il download liberamente, per poterlo avere biosgna cliccare cliccando sul collegamento Don’t have an invite code? ed inserendo il proprio indirizzo e-mail nell’apposito form sarà possibile ricevere un e-mail contente il link per effettuare il download del software.

Catalogare i propri film con Movie Monkey

Ti piace l’articolo?
Diventa fan su Facebook
ngg_shortcode_0_placeholder
Pubblicato in Applicazioni, Download, Windows Taggato con: , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*