Caricare le immagini su Image Shack dal proprio desktop

Caricare le immagini su Image Shack dal proprio desktop

Image Shack Uploader, un ottimo tool sviluppato con Adobe Air che permette di caricare le immagini su Image Shack direttamente dal proprio desktop. Quante volte vi sarà capitato di dover caricare un’immagine da condividere con i vostri amici e vi siete dovuti collegare al sito di ImageShack? Grazie a questo piccolo software si potrà fare tutto in pochissimi click.

Il tool, disponibile solo in inglese, è freeware quindi gratuito e disponibile per tutti. Per poter caricare un’immagine, una volta scaricato ed installato il programma, apparirà un piccolo riquadro sul fondo destro del nostro desktop. Trascinando le immagini in questo riquadro verrà effettuato in automatico l’upload e la pubblicazione.

Provando l’applicazione ho riscontrato un problema nell’annullamento del caricamento delle immagini, annullando il caricamento il programma ha smesso di funzionare, non caricava più nessuna immagine che veniva trascinata nel riquadro. Il problema si è risolto solo chiudendo e riaprendo l’applicazione.

Caricare le immagini su Image Shack dal proprio desktop

Ti piace l’articolo?
Diventa fan su Facebook
Pubblicato in Applicazioni, Download, Immagini Taggato con: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*