Arriva la video-chat su Facebook

Video Chat Rounds Facebook

Permette di chattare con i propri amici, di condividere le foto e video, permette di giocare o di tenersi informati con la condivisione dei link. Notizie di tutto il mondo parlano del social network più popolato al mondo, l’ultima notizia proviene dalla Germania, cercare un futuro dipendente su Facebook sarà presto illegale. Cos’è che manca a Facebook? La video chat! L’applicazione che molti utenti aspettavano e che potrebbero mandare in soffitta gli ormai “obsoleti” Messenger.

Immediata, facile, alla portata di tutti e con ottime funzionalità è la nuova applicazione Video Chat Rounds Facebook che tutti aspettavano. Senza scaricare e installare nulla, tramite Facebook, potremo videochattare con i nostri amici.

E’ possibile condividere foto, vedere insieme dei video da Youtube, di giocare a dei giochi e anche inserire simpatici effetti tutto mentre ci si vede con la webcam. Per il lancio di questa nuova applicazione è stato sviluppato un simpatico video che ripercorre la storia della comunicazione tra gli uomini fino ad arrivare a Video Chat Rounds Facebook.



Facebook LiveGià nei giorni scorsi è stato lanciato Facebook Live dedicata a tutti gli eventi di una certa rilevanza che avvengono negli uffici del social network e con la possibilità di poter fare domande e comunicare con lo staff in trasmissione in tempo reale sia in presenza di personaggi importanti che per introdurre nuove funzionalità.

[ Via | ValoriPrimiLabDownloadBlog ]

Ti piace l’articolo?
Diventa fan su Facebook

Pubblicato in Facebook Taggato con: , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*