Allok Video Splitter, dividere e convertire file video

Allok Video Splitter, dividere e convertire file video

Allok Video Splitter è un ottimo tool per tagliare file di grandi dimensioni ma non solo, contiene anche un convertitore integrato per convertire i singoli file in altri formato video. Attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva, questo programma ci permetterà di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo.

Questo strumento ci consente anche di ottimizzare le impostazioni NTSC/PAL per la masterizzazione in DVD, VCD e SVCD, di modificare il volume dell’audio e di aggiungere delle letterbox per mantenere le dimensioni originali. In Allok Video Splitter sono supportati file di qualsiasi dimensione e supporta lo splitting del video senza re-encoding. Questa opzione è valida solo per i formati AVI, MPEG, MP4, FLV e per poter essere attivata bisogna selezionare “come originale” il formato output.

Tutti gli encoders/codec sono integrati, Allok Video Splitter non richiede nessuna competenza particolare ed è molto facile da usare. Sono supportati tutti i formati video più comuni come AVI, DivX, Xvid, MPEG, WMV, ASF, RM, MOV, FLV, 3GP, MP4 e immagini VCD SVCD bin/cue. Disponibile solo in lingua inglese, funziona con tutte le versioni di Windows.

Allok Video Splitter, dividere e convertire file video


ngg_shortcode_0_placeholder

Pubblicato in Applicazioni, Download, Video Taggato con: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*