Aggiornare in automatico tutti i driver

Device DoctorDevice Doctor è una piccola applicazione che permette di aggiornare i driver di tutti i dispositivi hardware del proprio computer. Disponibile per gli utenti che utilizzano Windows (a partire da XP) pesa solo 7MB e permetterà di aggiornare il nostro sistema per renderlo più efficiente nella gestione dei dispositivi fisici.

Device Doctor

Distribuito sotto licenza freeware, una volta installato il programma oltre che controllare se sono disponibili nuovi driver, controlla anche se ci sono driver per i “dispositivi non identificati“, ovvero quei dispositivi che il sistema non riconosce perchè non sono stati installati i driver adatti.
Cliccando su Begin Scan in pochissimi secondi il programma analizzerà l’hardware presente e ci fornirà la lista di tutti i componenti per cui è disponibile un aggiornamento. Per ogni aggiornamento dovremo cliccare sul relativo Download Update per poter essere indirizzati sul sito di Device Doctor e scaricare il relativo driver.

Questo software fornisce grande supporto per l’hardware di tutti i principali produttori. Nel proprio database in costante aggiornamento ha disposizione più di 3 terabyte (3.000 GB). Attualmente è giunto alla versione 1.0.

Ti piace l’articolo?
Diventa fan su Facebook
Pubblicato in Applicazioni, Download Taggato con: , , ,
One comment on “Aggiornare in automatico tutti i driver
  1. driver genius scrive:

    Ciao sembra un buon programma, io consiglio driver genius, che è anche in itlaiano, non so quanti driver abbia ma a me li ha sempre trovati anche per i portatili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*