About.me, creare un profilo personalizzato per farsi conoscere

Creare un profilo personalizzato per farsi conoscere

Negli ultimi anni con la grande rivoluzione tecnologica il vecchio bigliettino da visita sta passando di moda, o perlomeno si cerca di renderli più originali come ha fatto
Mister Jalopys con il suo bigliettino stile Google. Altri, preferiscono creare il proprio biglietto da visita come un vero e proprio profilo online.

About.me, è un sito che permette di creare un proprio profilo sul web, quasi come una carta d’identità sul web per farci conoscere da tutti. Oltre alla possibilità di farci conoscere in prima persona si ha anche la possibilità di condividere le proprie attività, i propri interessi e le proprie preferenze.

Questo sito web rappresenta una valida alternativa ad altri siti molto più conosciuti grazie alla sua semplicità d’uso e alle tante caratteristiche offerte come la possibilità di scegliere lo sfondo del proprio profilo, la possibilità di aggiungere siti web, l’e-mail e la propria galleria fotografica su Flickr o il servizio di statistiche che permette di tenere costantemente sott’occhio le visite ricevute al proprio profilo.

Seppure About.me risulti completamente gratuito, per poter creare il proprio profilo bisogna registrarsi, senza la quale però si ha la possibilità di poter visualizzare i profili altrui anche inserimento il nome e il cognome di una persona in particolare.

Ti piace l’articolo?
Diventa fan su Facebook
Pubblicato in Applicazioni, Internet Taggato con: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*