8 Skin Pack for 7, come trasformare Seven in Windows 8

8 Skin Pack for 7, come trasformare Seven in Windows 8

Quando iniziano a trapelare nuove informazioni sullo sviluppo di un nuovo sistema operativo di casa Microsoft si crea sempre tanta attesa in rete . E’ il caso di Windows 8, previsto per il 2012, che fa parlare di sé per le sue possibili features davvero innovative.

Negli giorni scorsi, dopo il rilascio delle prime milestone abbiamo potuto iniziare a farci un’idea del futuro successore di Windows 7. Grazie a queste informazioni, i geek della rete subito si sono messi al lavoro e in pochissimi giorni è stato rilasciato 8 Skin Pack for 7, un theme pack che consente di trasformare l’interfaccia di Seven in Windows 8.

8 Skin Pack for 7, consente quindi di camuffare Windows 7 nel futuro sistema operativo Microsoft attraverso l’applicazione della patch UXTheme, di wallpapers, screensaver e software appositi (è possibile selezionare gli elementi che si preferiscono installare).

Prima dell’installazione bisogna sapere che, come qualsiasi tema, una sua successiva disinstallazione è difficile da effettuare e che anche i punti di ripristino di Windows potrebbero non ripristinare correttamente tutte le modifiche apportate.

8 Skin Pack for 7, come trasformare Seven in Windows 8

Ti piace l’articolo?
Diventa fan su Facebook
ngg_shortcode_0_placeholder
Pubblicato in Applicazioni, Download, Windows Taggato con: , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*